THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO ARRESTO DROGA ROMA

The Ultimate Guide To avvocato arresto droga roma

The Ultimate Guide To avvocato arresto droga roma

Blog Article



informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;

Ma, non ci siamo voluti fermare all’apparenza e siamo andati oltre, credendo alle parole del nostro assistito che, sin da subito, si professava innocente poiché a suo dire semplice assuntore di droga e non pusher.

La tesi difensiva messa a punto for every il nostro assistito è stata quella di dimostrare che effettivamente lo stesso fosse un semplice assuntore vittima del sistema droga e non un pusher organizzato dedito allo spaccio.

In primo luogo si punterà alla scarcerazione dell’arrestato e, in secondo luogo, alla definizione di una strategia difensiva adeguata per affrontare il processo penale nella giusta maniera for each arrivare advertisement una sentenza di assoluzione o evitare pesanti condanne.

Un avvocato specializzato in reati di spaccio di droga a Torino avrà una conoscenza approfondita delle leggi e delle technique giudiziarie italiane. Sarà in grado di valutare attentamente il caso, raccogliere verify a favore dell'accusato e proporre le migliori strategie for each una difesa efficace.

Se un vostro familiare o conoscente è stato arrestato per droga in Inghilterra, potete far contattare lo studio legale Avvocato Penalista H24 che, grazie alla preparazione e alla competenza dei nostri avvocati, potranno fornirvi la miglior assistenza legale tramite uno specializzato Avvocato Arresto Droga Olanda.

 Se hai difficoltà con i termini contenuti in questo articolo, puoi consultare il nostro Glossario di Legge e Giurisprudenza

Il punto fondamentale della nostra difesa è stato quello di smontare punto su punto tutti gli elementi che avevano portato l’accusa a contestare l’ipotesi di spaccio di droga ai danni del nostro assistito.

Abbiamo dunque iniziato la raccolta di documenti utili a supporto della nostra tesi difensiva al good di convincere il Giudice advertisement assolvere il nostro assistito dall’accusa di spaccio di droga nonostante le prove di segno contrario raccolte dalle forze dell’ordine nelle indagini preliminari sabrassero insormontabili.

L'avvocato potrà fornire consulenza legale, rappresentare il cliente durante il processo e lavorare for each ottenere il miglior risultato possibile, tenendo conto delle this leggi e delle normative locali.

In una delle conversazioni telefoniche intercettate, due indagati parlano dell’avvocato Gennaro Corea ed emerge, arrive afferma il giudice per le indagini preliminari nell’ordinanza di custodia cautelare, il ruolo di “Corea quale fattiva partecipazione all’associazione criminale dedita al traffico di droga, nella quale il predetto aveva il compito di spaccio al dettaglio”.

La gravità del crimine giustifica una serie di misure che la polizia può attuare, arrive advertisement esempio l’ispezione, la perquisizione e il sequestro dello stupefacente. Con questo articolo ci concentreremo su uno specifico argomento: vedremo cioè occur funziona l’arresto per droga.

Oro, marmi, you could try this out trofei: il Vittoriano svela le terrazze segrete, ​oltre settanta metri che offre vedute inedite su Roma

A quest’ultimo, inoltre, viene contestato anche un tentativo di recuperare le somme per una partita di droga non pagata. I particolari dell’operazione sono stati resi noti dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, dall’aggiunto, Giuseppe Borrelli, dal questore, Vincenzo Carella, e dal dirigente della squadra cellular Rodolfo Ruperti. “Questa è un’operazione – ha detto Lombardo – che deve dar fiducia alla gente. Lo spaccio di droga è un fenomeno che desta click here now allarme e noi abbiamo dato una significativa risposta. Eravamo in presenza di because of gruppi che avevano calmierato il prezzo della droga e la presenza di un carabiniere, che prima lavorava in Procura e poi è stato allontanato, ha destato in noi un’amara sorpresa. C’è poi l’avvocato che trattava droga sulla sua barca for every gente raffinata”. Borrelli ha evidenziato che “questa attività dimostra che nel capoluogo ci sono spazi di illegalità”. Per il questore Carella si è trattato di una “indagine molto complessa che ha portato alla luce anche rapine e furti”. Ruperti ha riferito che “la droga veniva acquistata advert Isola Capo Rizzuto e nel reggino. Quantità di 2-300 grammi a settimana che poi veniva venduta a Catanzaro”.

Report this page